Alle 09:31, martedì 3 dicembre 2002, Fabio Manunza ha scritto:

> ...Decisamente...ed i README non aiutano per niente? Per me a questo punto
> la maggior indiziata potrebbe essere la dir config; da nessuna parte trovi
> un file INSTALL?

Ruesto è il readme
README

             Java(TM) 2 SDK, Enterprise Edition

Version:      1.3.1 FCS
Release Date: January 2002

If you're new to the Java 2 SDK, Enterprise Edition (J2EE(TM)),
then you'll find the following documentation helpful:

The main page for the documentation is titled, "Java 2
SDK, Enterprise Edition Documentation."  It's in the
doc/index.html file.

The Release Notes list software requirements, supported platforms,
and current limitations.  The Release Notes are in the
doc/release/ReleaseNotes.html file.

For code examples and instructions on how to use the J2EE SDK,
please see the J2EE Tutorial at:

              http://java.sun.com/j2ee/tutorial

Copyright; 2002 Sun Microsystems, Inc.  All rights reserved.
in CONFIG non c'è l'ombra di un file "make" o "install" neanche pagando :(
possibile che qui in lista non ci sia nessuno che ha gia installato sto pak?
:(
aaaaa se avessi studiato inglese alle superiori invece di farmi ferie :))

Ciao , Tom

Rispondere a