From: "Daniele Micci" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Sunday, December 08, 2002 12:12 PM
Subject: Re: [newbie-it] configurazione modem interno

Alle 19:29, venerdì 6 dicembre 2002, Fabio Manunza ha scritto:
> Diciamo un winmodem inutile con linux, senza la virgola. Penso che si
possa
> iniziare a sfatare l'affermazione che i modem interni siano incompatibili
> con il pinguino; la rosa dei configurabili si allarga sempre più, con
> risultati pratici anche migliori rispetto alle prestazioni su finestre;
non
> dico che sia un inversione di rotta dei produttori, ma se non altro si può
> tranquilizzare, ora, i nuovi utenti linux, anche su questo punto.

Sono d'accordo. D'altronde, è un ampliamento di supporto che sto
riscontrando
genericamente su quasi tutte le categorie di hardware. Purtroppo, per i
winmodem il discorso è fortemente legato alle politiche commerciali del
produttore, quindi è il settore di periferiche che presenta ancora i
maggiori
problemi...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione

Rispondere a