> Alle 15:05, venerdì 6 dicembre 2002, Gaetano Del Vecchio ha
>

> per iniziare, cerca di riconoscere il tuo modem,
> partendo dal chipset
>
> $cat /proc/pci
> #lspci -v -v

Ho provato tutte e due le istruzioni ma non ho trovato nessuna notizia,
o meglio non ho saputo trovare nessuna notizia che riguardasse il chipset,
cmq. il mio modem è "Toshiba v.90 data+fax software modem AMR,
e, non so se è importante,windows mi dice anche,
"posizione su:  Ali audio accelerator wdm driver"

grazie.

ciao ciao

Rispondere a