Alle 14:29, domenica 8 dicembre 2002, Gaetano Del Vecchio ha scritto:

> Ho provato tutte e due le istruzioni ma non ho trovato nessuna notizia,
> o meglio non ho saputo trovare nessuna notizia che riguardasse il chipset,
> cmq. il mio modem è "Toshiba v.90 data+fax software modem AMR,
> e, non so se è importante,windows mi dice anche,
> "posizione su:  Ali audio accelerator wdm driver"

Appunto, inizia la ricerca su Win e vedi che ti dice al riguardo; prova a
vedere su risorse hardware et similia.
Se neppure questa ricerca dovesse dare esiti positivi, armati di buona volontà
(e di un cacciavite) e prova ad aprire il barattolo...
P.S. Stacca la corrente, prima...

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##