Alle 21:36, domenica 8 dicembre 2002, Roberto C 2 ha scritto:
> ......ma uno è considerato Winmodem e non era auto riconosciuto (almeno che
> le nuove release non vedano entrambi) ....io ricordo che era una rogna.

Nessuno dei due viene "auto riconosciuto", o meglio, indipendentemente dal
modello (HCF o HSF), vengono riconosciuti come HCF winmodem senza possibilità
di configurazione.
L'unico problema è quello di capire con che bestia si ha a che fare (ma in
questo caso win può trovare uno scopo nella vita); dopodichè,
dall'installazione del rpm,o dei tar.gz, alla configurazione a prova di
mentecatto, è tutta discesa (con prestazioni che, lo ripeto, considero
superiori a quelle su piattaforma finestre).

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##