Il lun, 2002-12-16 alle 17:27, LukenShiro ha scritto:

> Qualcosa che sembra recente l'ho trovata, peraltro in spagnolo, qui:
> http://www.lugcos.org.ar/deposito/docs/scanners.html
> Cmq, la versione 1.0.9 di sane dovrebbe avere un backend aggiornato per
> umax_pp (che AFAIK dovrebbe essere cio' che ti serve); prova ad usare
> quello.

Ciao, grazie per il link: ho provato a seguire le istruzioni e lo
scanner viene effettivamente rilevato; tuttavia non vi è verso in
seguito di accedervi tramite scanimage o xsane che non rilevano alcun
dispositivo :-/
Aggiungendo "umax_pp" mi viene definito "parametro invalido".

Visto che lo scanner viene correttamente rilevato, ho forse saltato
qualche passaggio io...?

Corrado

Rispondere a