On Wed, 18 Dec 2002 23:57:31 +0100
LukenShiro <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Verifica poi che il dispositivo relativo abbia i permessi necessari.

scusate se ripeto cose già dette, ho perso l'inizio del discorso.

Con il mio scanner parallelo sane permette solo a root di accedervi.
Gli altri utenti si sentono dire che non c'è nessun dispositivo.

Se usi root le interfacce grafiche ti dicono che non è bello
usare il superuser per compiere lavori di questo tipo ;-)

Io me ne infischio perché scandisco 2 o 3 immagini all'anno
e lo faccio abusando sfacciatamente dei poteri di root.

Volendo evitare il problema, la cosa più elegante è configurare
lo scanner come servizio di rete. Vedi la parte terminale di
http://web.tiscali.it/kailed/scannerusbHow-To.html che vale
sia per scanner paralleli che usb.

ciao, Andrea

Rispondere a