Ciao a tutti,
ho ancora bisogno del vostro aiuto: sul mio serverino di casa ho provato a
configurare postfix seguendo gli howto che ci sono allegati alla distro e in
rete e sono riuscito a far funzionare l'smtp e a mandare messaggi di posta,
tramite i client win2000 collegati, con gli indirizzi
[EMAIL PROTECTED] (nome.cognome sono alias di utenti presenti nella
linuxbox) e fin qui tutto ok!

Quello che nn riesco a capire e' come si fa a configurare il server pop che, se
cerco di mandare un mesg all'indirizzo di cui sopra, mi risponde che l'utente
nome.cognome nn e' presente (anche [EMAIL PROTECTED] risponde utente
nn presente) e se invece cerco di scaricare la posta invece di dirmi che nn ci
sono nuovi messaggi mi disconnette... tutto cio' sia dai clients che da dentro
la linuxbox. :)

Dove posso trovare informazioni utili? Quali howto devo cercare?

Rispondere a