Alle 18:17, sabato 4 gennaio 2003, Emiliano La Licata ha scritto:

> A questo punto non so che fare...

CARO miKe..............
CE L'HO FATTAAAA.................

Non ci posso credere.... la prima email che ho spedito su questo argomento
risale a fine Ottobre, inizi di Novembre....

La soluzione finale l'hanno pensata Adriano, Genio e il tuo amico Morpheus...
infatti su un'altra lista quest'ultimo scrive in risposta ai due:

 " Alle 00:42, marted́ 26 novembre 2002, Genio ha spippolato:

> quindi come attivo il supporto acpi?
> scusate ma uso da pochissimo linux :-PP

devi ricompilare il kernel attivando i relativi moduli e disattivando quelli
per apm "

Ho fatto cị che diceva Morpheus, attivo tutto su acpi e disattivo tutto
quello su apm, e adesso il sistema funziona a meraviglia!
Batteria, surriscaldamento ecc.ecc.