Ho acquistato una macchina fotografica digitale per mia figlia e, con
l'intenzione di usare la medesima in ambiente Linux, ho comprato il numero 8
di una rivista (Linux pratico), numero dedicato alla fotografia sotto Linux.
Per Mandrake 9.0 - la distribuzione che ho: versione PowerPack -- come primo
passo la rivista suggerisce di utilizzare, ovviamente da root:

#       urpmi kernel-sources

La risposta che ottengo è: "nessun pacchettto denominato kernel-sources".
("pacchettto" con 3 't', tra l'altro...)

Qualche suggerimento?
Grazie!
gm

--
Guido Milanese
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova, Italy

Rispondere a