Il lun, 2002-12-30 alle 23:07, Fabio Manunza ha scritto:
> Alle 21:41, lunedì 30 dicembre 2002, Corrado ha scritto:

> Da quanto ne so, no problem...
> Se non mi sbaglio non è possibile scrivere da lin su partizioni NTFS, ma on ci
> giurerei...

Si, è così, infatti... tuttavia ho letto proprio oggi su PC
Professionale dell'impossibiltà di un ridimensionamento non distruttivo
di NTFS; riguardo a W2000 e Linux, sapevo di problemi di convivenza che
cmq erano superabili, altresì mi pare di aver scorso qualche notizia
recente secondo la quale il problema non sussisterebbe praticamente più;
dato però che non ho W2000 ne NT o XP (invero, al momento ho solo Linux
:-), no ho approfondito...
bisogna tener conto che la persona che "sto seguendo" mi ha chiesto
l'altro giorno se con Linux si usa il mouse.... ^__^

Corrado

Rispondere a