Alle 00:12, martedì 24 dicembre 2002, miKe ha scritto:

nel menù xconfig me la sono cavata diciamo alla meno peggio, le cose che ero
sicuro di eliminare le ho eliminate, altre le ho lasciate come moduli... a
questo punto...

> COMPILAZIONE DEL KERNEL:

> - - Se il tuo kernel e' troppo grosso per il comando "make
> zImage", use il
> comando "make bzImage"
>
> - - Se hai compilato alcune parti del kernel come moduli, dovrai
> dare in
> seguito il comando "make modules" seguito da un "make
> modules_install". Per

Ho seguito queste istruzioni e tutto a posto almeno apparentemente....

> - - Per consentire ora il boot con il tuo nuovo kernel, dovrai
> copiare
> l'immagine del kernel (che trovi in
> /usr/src/linux/arch/i386/boot/bzImage
> dopo la compilazione) nel posto in cui il kernel attuale si
> trova.

Sorpresa!!
in /usr/src/arch/boot/ non c'è bzImage.... che cosa può essere accaduto??