Alle 21:25, venerdì 3 gennaio 2003, miKe ha scritto:

> ora fai di nuovo make menuconfig e vedi se hai l'errore
> in ogni caso, credo che quel modulo tu possa escluderlo, non
> sappiamo cosa sia, figuriamoci se lo usiamo...
> ;)

Sì in realtà con menuconfig è tutto più semplice!
Bene sono -finalmente- riuscito a creare una immagine del kernel che funziona
nel senso che non si pianta il tutto...
Ho già rilevato un errore, nel senso che non ho attivato il supporto ai
filesystem con supermount... ma.. ora vedo che fare.... non ho attivato il
supporto PCMIA, pensavo di averlo fatto... bah... non era questo che mi
interessava...

LA COSA TRAGICA è che ho attivato tutte le voci che interessano il supporto
APM/ACPI...  ma non c'è traccia del loro funzionamento nell'economia generale
del sistema...
 nel senso che apm -v non riconosce la batteria e non c'è traccia di acpi in
nessuna parte del sistema...
Può essere che sbaglio in qualcosa??

A questo punto non so che fare... Posso solo skaricarmi il kernel 2.4.19-17mdk
+acpi del buon Quintela e sperare che le cose funzionino...