Alle 18:14, mercoledì 1 gennaio 2003, Emiliano La Licata ha scritto:

Sto rompendo, è vero!! sto creando una serie di immondizia inutile, non me ne
abbiate a male, è solo che il kernel crea panico... kernel panic....

> Chiedo scusa sarò più preciso... in /usr/src/linux/arch/i386/boot non c'è
> bzImage ma le seguenti cose: bootsect.S  compressed/  install.sh  Makefile
> setup.S  tools/  video.S

In realtà quando facevo make bzImage c'erano messaggi di errore e quindi il
file non si creava. Ho rivisto il menù di configurazione (xconfig) e tolto
roba spero inutile...
In definitiva adesso ho un file bzImage troppo grande per il disketto, quindi
volevo modificare /etc/lilo.conf per far affiancare bzImage a vmlinuz
Ho letto man lilo ma non è molto chiaro sul da farsi...
potete darmi una mano per far partire il nuovo kernel e in alternativa il
vecchio se le cose come credo andranno male?!??!!

Ringrazio per la pazienza... Buon anno a tutti...

"Che anno difficile che ci aspetta", Corrado Guzzanti, Il caso Scrafoglia...

Rispondere a