Il mer, 2003-01-01 alle 16:43, paolo brusasco ha scritto:
> io ho provato 2 volte a ridimensionare partizioni nt con su win2000
> usando l'utility di partizionamento compresa nell'installazione di
> mand8.2 ed in entrambi i casi mi sono fumato win2000.

Si, ne sono consapevole: il quesito riguardava proprio la ricerca di un
sistema per aggirare tale limite...

> -1 partizione FAT32 su cui reinstallare win2000, così puoi scriverci
> anche da linux;
> -le partizioni linux che vuoi.
> reinstallare prima win200 e poi lin

Il problema è che il mio amico vorrebbe installare Linux *senza* dover
reinstallare W2000

Il mer, 2003-01-01 alle 09:03, Sandro Porrazzini ha scritto:

> Credo che l'unico modo per intervenire, in questo caso e se si
vogliono
> utilizzare strumenti in ambiente win, sia Partition Magic e dalla
> versione 8 (la 6, provata da me faceva un po' di c...ni).
> Attualmente non conosco strumenti linux per fare la stessa cosa.

In verità non ha importanza che sia fatto da Linux, da Windows o per
intercessione papale :-D (più facile quest'ultima, che convincere MS a
non lamentarsi se qualcuno vuole gestire partizioni NTFS da Linux....);
qualunque suggerimento è il benvenuto, se qualcuno ha sperimentato un
ridimensionamento tramite Partition Magic, sarebbe utile...

Corrado

Rispondere a