-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED]] Per conto di Emiliano La
Licata
Inviato: lunedì 13 gennaio 2003 23.06
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: Re: [newbie-it] modem usb

Alle 22:01, lunedì 13 gennaio 2003, rp ha scritto:

> Non ho trovato nessun
> riferimento specifico sulla presenza o meno di un driver.

da
http://archive.oltrelinux.com/archive/html//linux/2001-05/msg01345.html

""At 22.00 16/05/01 +0200, you wrote:

>Ho un problema con il mio modem sotto Mandrake 8. Linux non me lo vede,
ho
>provato a installare i pachetti relativi alle porte usb ma non fungono.
Come
>posso fare? Se dovessi ricompilare il Kernel, come dovrei fare? Grazie

dalle tante mail su questo argomento puoi purtroppo accorgerti che col
nuovo kernel usb
è stato migliorato molto, ma non per i modem, continuano a funzionare
solo
quelli
di tipo ACM.

ti consiglio di andare su
http://www.qbik.ch/usb/devices/
e cercare nell'apposita tabella il tuo modem,
se ha un flag verde troverai anche tutte le istruzioni per installarlo
correttamente,
se ha una crocetta rossa, non dovresti sottovalutare l'acuisto di un
nuovo
modem."

Vai nel sito e vedi se trovi qualcosa di interessante... fammi sapere...

Rispondere a