Alle 18:00, domenica 2 febbraio 2003, Emiliano La Licata ha scritto in merito
a Re: [newbie-it] Modem USB

> Credo  che il supporto USB per il modem sia caricato come modulo dal kernel
> 2.4.19 mdk 9.0, dunque dovrebbe già funzionare, supporta i modem usb CDC e
> ACM... uhm... controlla se il tuo appartiene a questa categoria...
> altrimenti non saprei  proprio cosa fare...

....altrimenti vai in /etc/rc.d/rc.modules e deccomenti il modulo per il
supporto usb che piu ti piace :)
potrebbero essere proprio quei moduli,ma io sono gnorante....(cmq dacci uno
sguardo)
non so di preciso quale siano....ma un amico chiaroveggente potrebbe darti la
soluzzione.....lui usa la palla di vetro!
vero??
:-))

Ciao , Tom

Rispondere a