Il 12:36, martedì 21 gennaio 2003, Paolo Tomiato ha scritto:
> Continuo a ricevere il seguente messaggio dal demone Cron:
> run-parts: /etc/cron.hourly/inn-cron-nntpsend exited with return code 1
> run-parts: /etc/cron.hourly/inn-cron-rnews exited with return code 1
>
> Cosa vuol dire? E soprattutto, come posso risolvere il problema?

Vuol dire che gli esguibili inn-cron-nntpsend e inn-cron-rnews non terminano
correttamente e visto che cron è incaricato di lanciarli ti avvisa che non ci
è riuscito. Non so assolutamente che programmi siano, quindi hai due strade
1) Ti servono e cerchi di capire perchè non riescono a funzionare (il problema
è loro non di cron)
2) Non ti servono e quindi gli levi i permessi di esecuzione (molto più pulito
che rimuoverli). I files a cui togliere i permessi sono, come ti viene detto,
in /etc/cron.hourly/ . Questo vuol dire che ogni ora cron proverà a lanciarli

Ciao, Germano

Rispondere a