Alle 10:34, martedì 21 gennaio 2003, Andrea Celli ha scritto:

> Se vuoi divertirti puoi preparare a mano l'immagine con un comando
> del tipo
>
> mkisofs -v -T -f -r -J -L  -o Cd.iso directory/con/i-tuoi/dati
>
> e poi montarla con
>
> mount -t iso9660 -loop Cd.iso /mnt/disk

Immaginavo ci volesse un filesystem per il cd, infatti la prima cosa che
intuitivamente ho fatto è stata quella di cercare un sorta di programmino che
formatasse i cdrom, come si fa con i dischetti insomma...
ma dimmi una volta creata l'immagine iso posso poi aggiungere altri dati nel
cd senza dovere di nuovo costruire tale immagine?

Ringrazio tutti...

Rispondere a