Alle 12:34, lunedì 3 febbraio 2003, Emiliano La Licata ha scritto:

> Forse sì, perché l'output di errore fa riferimento a moduli mancanti...
>
> Ciao
Il makefile per la ricompilazione fa riferimento ad un kernel xxx.mdk-custom,
mentre il kernel di default è un semplice xxx.mdk (sto parlando della
ricompilazione dello stesso 2.4.19 della distro).
Sarebbe da provare a modificare il makefile in modo che l'output abbia lo
stesso nome dell'originale; la cosa è semplicissima (basta editare il
makefile). Io comunque, visto che non ho scorto particolari cambiamenti di
performance dopo la ricompilazione, ho lasciato perdere.
Vuoi andare avanti tu, che a me viene da ridere?? ;-)
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##