On Fri, 10 May 2002, sandro wrote:

> hmmm, non saprei. Ho lo stesso problema e con un modem Lucent (non AMR) che
> era ampiamente suportato e funzionante sulla rh 7.2 (portatile Acer) previa
> installazione del driver. Ho scaricato il relativo driver per mdk8.2, l'ho
> installato ma riscontro gli stessi problemi. Settandolo (come da default)
> come /dev/modem mi dice che non riesce a rilevare il modem, se cambio in
> ttys2 dice "inizializzazione modem" e rimane fermo li e non si connette.
> Ciao
> Sandro

Credo sia un problema con il DEVFS.
Se cerchi il readme dei driver del lucent per la versione 8.1 troverai le
istruzioni per sistemarlo.
Fammi sapere se era questo
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a