On Thu, 9 May 2002, Ferdinando wrote:
> Ho installato Mandrake 8.2. su una macchina con un modem interno Smart
> Link 56K Voice Modem. Sotto windows è collegato alla porta COM3 che ha
> un IO da C000 a C00F con irq 17. Non riesco, con Linux, a collegarmi
> in Internet.

- C'e' una altissima probabilita' tendente al 99% che sia un winmodem
non supportato; sarebbe comunque interessante sapere che chipset monta;
- cerca su http://www.idir.net/~gromitkc/winmodem.html,
www.linmodems.org e con google se c'e' qualche riferimento in giro per
il tuo modem (non farti illusioni, AFAIK non c'e' molta speranza ..);
- l'irq 17 non esiste :) presumo che sia un refuso.

--
LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-6mdk
Ricorda: i motori di ricerca ti vogliono bene, non abbandonarli!!

Rispondere a