----- Original Message -----

> Un piccolo consiglio (più che altro per te) :
> Se si scrivono messaggi così lunghi e con domande così diverse tra loro

Vero, ma siccome io chiamerei questo thread "storia di un'ordinaria
installazione su un computer datato"
penso che spezzettare messaggi per le diverse problematiche rischia di
frammentare il tutto, vieversa in questo modo altri che si trovassero o si
trovernno nella mia situazione avranno un punto di riferimento con diverse
risposte, anche se non tutte.
In passato ho scritto per dei problemi con samba in questa lista, ma
evidentemente erano troppo tecnici, il problema l'ho risolto in una lista
più
specifica (grazie! Simo Source), come vedi ci sono i pro e i contro.
Terrò sicuramente da conto la tua osservazione per il futuro.
Per concludere un consiglio te lo do io, non quotare l'intero messaggio
quando rispondi, ma solo le parti strettamente necessarie e pertinenti, mi
hai
quotato l'intero messaggio quando hai sintetizzato quello che volevi dire in
poche righe. L'ho imparato ai tempi di Fidonet & C.
Alla prossima.

    Bye

        Alessandro

Rispondere a