----- Original Message -----

> # supermount -i disable
>
> se ne è discusso a lungo in lista e su tutti i NG

Si ho letto che c'erano dei problemi, sin dalla mdk 8 (la mia prima versione
linux, anche se l'ho usata pochissimo)se non mi ricordo male, ma non ho
seguito molto dato che non ho mai avuto problemi sul supermount o meglio se
li ho avuti non me ne sono accorto.

Sono riuscito a risolvere il problema del cd, un parametro, che mi ha fatto
sudare, comunque la creazione del link non dipendeva dal fatto che il
supermount fosse abilitato, ma richiedeva che il modulo fosse caricato
correttamente.
Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi hai dato
A presto

    Alessandro

Rispondere a