On Thu, 27 Mar 2003 10:17:45 +0100
"Vincenzo Scaccia" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao Andrea,
> sinceramente è molto poco che smanetto con Linux.
> Ho seguito le istruzioni che mi sono state fornite dal sito della NVIDIA, ma
> per evitare casini ho lasciato perdere. e adesso uso una scheda normale con
> una risoluzione 800 x 600. Tu puoi aiutarmi?

Niente di particolare.
Da quello che dici, non credo che tu abbia ricompilato il kernel.

Quindi preleva dal sito nvidia i due file NVIDIA-kernel....rpm
e NVIDIA-glx...rpm
Attento solo che il primo deve essere quello giusto per la tua
distribuzione. Nel dubbio puoi scaricare un piccolo script
che, lanciato sulla tua macchina, ti dice esattamente quale prendere.

Poi, li installi con un
 urpmi NVIDIA*rpm
e modifichi il file /etc/X11/XF86Config-4 come spiegato nel README
che trovi sul sito Nvidia..
In pratica devi sostituire "nv" con "nvidia" e aggiungere il supporto glx.
Volendo, puoi anche togliere il logo, aggiungere l'ombra al puntatore del
mouse, ...

ciao, Andrea

Rispondere a