On Thu, 27 Mar 2003 11:37:40 +0100
"Vincenzo Scaccia" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Cari Ragazzi,
> avevo bisogno di una informazione.
> Ho creato un dual boot sul mio portatile tra Windows XP e Linux la partizione di
> boot è gestita da Linux
> Siccome ho windows Xp che è arrivato e necessita di essere reinstallato, cosa mi
> consigliate di fare per evitare di dover reinstallare tutto da capo compreso Linux??
> Ciao

devi reinstallare XP, poi riparti con un floppy di boot o con il primo CD
dell'intallazione. A questo punto entri in modalità "rescue" (dal cd devi
premere subito F1 e poi seguire istruzioni) a questo punto hai un semplice
menu che ti permette di ripristinare lilo/grub.
Casomai, provalo prima.

ciao, andrea

Rispondere a