Il mer, 2003-03-05 alle 08:54, Vincenzo Scaccia ha scritto:
> Cari Amici,
> buon giorno a tutti, volevo avere alcune informazioni relative ad una possibile
> interazione tra Microsoft .NET e Linux.
> Sapete dove poter trovare tutto quello di cui ho bisogno, quale framework e client
> per sviluppare?
> Ciao a tutti.

Probabilmente ti riferisci al progetto "Mono". Puoi trovare
informazioni. oltre che con la solita ricerca su Google. anche
sull'ultimo numero della rivista "Inter.net" che parla, in un articolo,
proprio di questo.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.4.19 on Pentium III - 733 Mhz

Rispondere a