Alle 17:35, giovedì 27 marzo 2003, max ha scritto:
> Grazie, vi chiedo ancora:
> - i file da scaricare sono solo tre corrispondenti ai tre cd rom oppure
> anche i file compresi nelle cartelle segnati con . e ..?

Solo i file contenenti le immagini dei tre CD: non devi scaricare altro; le
cartelle ./ e ../ puntano, riuspettivamente, alla cartella in cui già sei
ed alla cartella immediatamente superiore.

> - masterizzando i file su Cd Rom, bisogna creare il file system per
> usarli all'avvio del PC o i file system sono già compresi nei file
> scaricati?

I file .ISO sono "immagini" dei CD (pensa a delle "fotocopie"):
masterizzandoli su disco automaticamente crei un CD già pronto all'uso.
Comunque dovresti trovare tutte le informazioni che ti servono nel file
README che di solito viene pubblicato nello stesso sito FTP...
Ciao...

Daniele

PS: io scaricherò la Mdk9.1 (probabilmente) sabato o domenica: mi
piacerebbe, intanto, sentire i pareri di chi la sta già provando...

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a