--- "francesco.melo" <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> con

> masterizzato con cosa?
>  prova a dire il nome del programma
> nero?
>  usa nuovo file iso , da immagine e seleziona ...
>
> non so prova dire qualcosw in più...
> non masterizzarli con opzione crea  cdrom di boot
>  ( i cd sono già  di boot)
>
> ciao francesco

Ho masterizzato con CGCOMBUST.
E' vero, non ho selezionato: ISO 9660 image.
Tuttavia, la masterizzazione ora non parte. Non conosco gli altri
passaggi:
Ho i file iso nella directory della mia home, così:
/home/Mdk9.1/Mandrake91-cd1-inst.i586.iso
Ho selezionato il file in "File Dati", quindi selezionato ISO 9660
image.
Non capisco tra le altre opzioni cosa devo fare.
Devo utilizzare "Scegli dove mettere l'immagine".
In tal caso, dove? In mnt/cdrom2 o /dev/scd0?
Non funziona in entrambi i casi.
Oppure devo selezionare altro, per esempio, "crea immagine da file".
Selezionando quest'ultima si mette in atto una rapida operazione, che
però nulla scrive su CD.

Grazie per la pazienza.   :)

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

Rispondere a