--- Daniele Micci <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Alle 17:35, > I
file .ISO sono "immagini" dei CD (pensa a delle "fotocopie"):
> masterizzandoli su disco automaticamente crei un CD già pronto
> all'uso.
> Comunque dovresti trovare tutte le informazioni che ti servono nel
> file
> README che di solito viene pubblicato nello stesso sito FTP...
> Ciao...

Ho scaricato i tre file iso corrispondenti ai tre cd rom.
Si presentano con l'icona di tre file di testo, dal peso di 650 mb.
Non ci sono directory da aprire
Ho masterizzato il primo su un cd, settato il boot per l'avvio da cd
rom, ma all'avvio i cd rom viene ignorato e parte normalmente il PC con
il vecchio sistema operativo.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

Rispondere a