Alle 00:56, venerdì 4 luglio 2003, AF ha scritto:

> Se hai usato mandrake update, gli rpm vengono salvati in
> /var/cache/urpmi/rpms. Li puoi salvare e installare quando vuoi in un
> secondo momento.
> Ciao.
> Ant

In merito a questa risposta, chiedo scusa per la fretta, perché in effetti con
MandrakeUpdate questa directory di cache viene cancellata. Infatti ho
scoperto con disappunto che anch'io, avendo usato il tool automatico per gli
aggiornamenti, non mi ritrovo i pacchetti da nessuna parte! La soluzione è
procedere 'a mano' come suggerisce Sandro, oppure istruire mdkUpdate a non
ripulire la cache quando ha finito di installare i pacchetti. Questa seconda
soluzione sarebbe comoda, se qualcuno sa come fare ce lo faccia sapere (io ho
cercato ma per ora senza successo)! Saluti.

Ant
--
Il lavoro nobilita.  Il denaro facilita.
                -- Massima di Paperon de' Paperoni

Rispondere a