> prendi un ethernet
> eviti possibili problemi di configurazione con l'usb
> e hai un prodotto migliore,
> per un usb bastano componenti molto economici, visto che è possibile
> fare il resto via software
>
> un modem (bridge) ethernet è un apparecchio molto più complesso, con
> componenti necessariamente migliori , nato anche per terget diversi
> (l'utente home acquista un usb, volendo spendere pochissimo, l'utente
> aziendale prende un bridge e lo attacca a un bel router, magari
> wireless, per collegare tutta la lan aziendale..)

Grazie ai vostri suggerimenti ho preso un ethernet, e, per 9 giorni tutti è
andato ok.
Però questa sera, 8/7/2003, c'è un problema nuovo: avviene il collegamento
(da mcc mi dice: connesso), ma non riesco ad entrare in rete con nessun
browser, nè mozilla, nè galeon, nè konqueror. L'unico messaggio che ottengo
è:
"Il tempo concesso all'operazione è scaduto durante il tentativo di
connessione a ....... "

Suggerimenti?

Mauro

Rispondere a