Deve aver avuto molto sonno, perche' il mercoledì 02 luglio 2003, alle 01:59, Luigi
Pinna ha scritto:

> No, il problema è che voglio che consegni i contenuti dei vari server
> pop in cartelle diverse dello spool!
> Da lì processerò i messaggi quando aprirò Kmail, ma prima voglio che
> siano separati (ho necessità di sapere da quali pop ricevo mail), il
> problema che riesco a far andare tutta la mail solo in ferris e non
> nelle altre cartelle (Kmail ha un opzione così, possibile che lo possa
> fare solo con esso?)

Se non ho capito male il funzionamento di send/fetch (tutto e'
possibile ;-) ) e' corretto che fetch li scarichi in una sola
cartella, quella dello spool - al piu' ne hai una per utente, come
dicevi tu; dipende da come imposti fetcmailrc - e' _dopo_ che le fai
prelevare da procmail e le smisti come vuoi.

Arwan sperando di non aver sparato puttanate...
--
 "There's so many different worlds
 So many different suns

Rispondere a