Ciao,

> che xp hai? home o professional? xkè se vuoi fare un
> paragone, fallo col
> professional (è quello meno lontano da un sistema decente).

Il confronto l'ho fatto con XP Professional.

> PS: se non hai idea di quali servizi togliere, postami la
> schermata che ti
> faccio un repulisti

Intendi la schermata iniziale di quando vengono avviati tutti i servizi?

> ci fai girare tranquillamente mozilla e openoffice
> (quest'ultimo sicuramente
> più pesante di un semplice M$ word)

Di Open office è meglio non parlare: lo uso sempre e lo apprezzo
inquanto libero, ma inquanto a prestazioni siamo veramente lenti!!!

Termino dicendoti che il mio PC con Linux è un Celeron 433 con 256 MB di
ram.

Buona giornata
Enrico

Rispondere a