Alle 08:57, mercoledì 16 luglio 2003, Enrico Piccinini ha scritto:
> Ciao,

> Il confronto l'ho fatto con XP Professional.

allora non ho niente da dirti

> Intendi la schermata iniziale di quando vengono avviati tutti i servizi?

dammi del cafone e hai ragione...
        K-->configurazione-->centro di controllo mandrake-->system-->services
da qui puoi vedere, modificare, impostare...
da terminale (entra come amministratore):
        service -s > file-da-spedirmi
la stampa di questo prog è 1 po' confusionaria su mdk, ma se ci gira qualcosa
di strano lo becco subito.

> Di Open office è meglio non parlare: lo uso sempre e lo apprezzo
> inquanto libero, ma inquanto a prestazioni siamo veramente lenti!!!

lento a caricarsi si, ma dopo va che è una scheggia (celeron 1300 + 512 ram
+mdk 9.0 & p3 733 + 512 ram + win xp pro) macchine molto più grosse della
tua, lo devo ammettere.

> Termino dicendoti che il mio PC con Linux è un Celeron 433 con 256 MB di
> ram.

in effetti mdk è pesante.
sul mio Ppro 200 + 128 edoram + 2 GB hdd rifiuta l'installazione... !!! ???
vai di debian ;p ... o forse slack?
non voglio fare lo sborone, uso ankio mdk sul 1300 ogni giorno, ma deb sul 486
+ 24 ram + 600 mb hdd è un piccolo mostro

> Buona giornata
> Enrico

Buonissima giornata a te...
...adesso che scrivo, qui da me ci sta cadendo il cielo in testa :-<

Mandi

Ikki

Rispondere a