On Sunday 27 July 2003 11:08, artasersec wrote:
> Io ti consiglio però di fare due partizioni subito, in una installi Windows
> nell'altra Linux, così durante la proceduta d'installazione di Mandrake
> devi solo scegliere la partizione e dare il comando di allocare
> automaticamente lo spazio scelto, fa tutto il programma di installazione.

unica cosa da non dimenticare (come ha gia detto mike) se icspii è gia su ed è
formatattato in ntfs,creati una partizione supplementare per lo scambo di
file tra win e linux,formattandola in FAT,questa permette la lettura e
scrittura ad entrambe gli OS

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Leggi della procastinazione: 4. Comporta l'eliminazione di qualsiasi
interruzione, altri lavori compresi, per consentire al lavoratore cosi'
ovviamente stressato la massima concentrazione.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a