----- Original Message -----
From: "tom" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Monday, July 28, 2003 3:45 PM
Subject: Re: [newbie-it] MultiBoot

On Sunday 27 July 2003 11:08, artasersec wrote:
> Io ti consiglio però di fare due partizioni subito, in una installi
Windows
> nell'altra Linux, così durante la proceduta d'installazione di Mandrake
> devi solo scegliere la partizione e dare il comando di allocare
> automaticamente lo spazio scelto, fa tutto il programma di installazione.

unica cosa da non dimenticare (come ha gia detto mike) se icspii è gia su ed
formatattato in ntfs,creati una partizione supplementare per lo scambo di
file tra win e linux,formattandola in FAT,questa permette la lettura e
scrittura ad entrambe gli OS

Ma no si potrebbe installare Mandrake in NTFS???

Rispondere a