Scusa, mi sono spiegato male. Il mio problema non è cambiare delle stringhe di
testo, né far variare dei parametri, bensì far interpretare un codice in php
e ottenerne il relativo html in maniera automatica. In pratica, a mano io
apro un programma di testo come kwrite o vi e al posto di un file chiamo
http://localhost/lamiapagina.php?var1=x&var2=y; ottengo l'html e lo salvo in
un file. Voglio fare lo stesso automaticamente con uno script di shell perché
ho numerose pagine che ottengo al variare di due parametri; ma i due
parametri li faccio cambiare con un ciclo "for" nello script, il problema è
trovare un'istruzione (da eseguire iterativamente all'interno del ciclo) che
permetta di ottenere l'html di una pagina e salvarlo in un file.
Ciao, grazie
   Giorgio

Rispondere a