Ciao a tutta la ml e anche a te Paolo.
Vorrei tornare su un argomento un po datato e anzi di un utilissimo aiuto che
mi avevi dato tu riguardo mplayer.
Mi avevi indicato il link
http://ftp.club-internet.fr/pub/linux/plf/9.1/i586per installare mplayer .
Ho seguito tutta la tua spiegazione e dopo aver salvato il tutto ho provato
nell'installazione da plf.Mi sono connesso e ho selezionato tutti i
pacchetti(dal mdk control center) plf che riguardavano mplayer.Ho aspettato
che si scaricassero e quando mi è partita la procedura di installazione mi ha
avvertito che molti pacchetti avevano la firma errata e di conseguenza mi ha
fatto fallire l'installazione chiedendomi se volevo rimuovere poi tutti i
pacchetti scaricati.Morale sono stato collegato più di 40 minuti per
niente...........possibile? O ho sbagliato qualcosa io?È capitato anche a
te?O a voi?
Grazie a tutti
NIC

p.s.  per aiutarti a ricordare meglio è la mail in cui avevi scritto:il giorno
che dovrò ricompilare per vedere un dvd piuttosto comprerò la mia prima
licenza di windows!!
--
...siate sempre capaci di sentire nel+profondo qualsiasi ingiustizia commessa
contro chiunque,in qualsiasi parte del mondo.È la qualità+bella di un

Rispondere a