> oops.. ho dimenticato di dire di strafregarsene della firma errata e
> continuare,

Esattamente come ho fatto io ho continuato e ho tentato di installarli ma non
c'è stato verso perchè mi bloccava tutto per via di vari conflitti.

>scusate. peraltro forse i pacchetti restano salvati da
> qualche parte,

Certo rimangono in /var/cache/urpmi/rpms ti chiede infatti se vuoi elimminarli
o meno.Io ho risposto di no e da scollegato ho provato ad installarli uno ad
uno.Alcuni sono andati a buon fine,mentre altri mi ha fallito il tutto sempre
per via di dipendenze e conflitti vari.
Ti scoccia dirmi tutti i pacchetti che ti sei installato tu di mplayer per
vedere se magari corrispondono ai miei o se mi manca qulcosa che siano plf o
meno?
Grazie ancora

NIC
--
...siate sempre capaci di sentire nel+profondo qualsiasi ingiustizia commessa
contro chiunque,in qualsiasi parte del mondo.È la qualità+bella di un

Rispondere a