n Wednesday 01 October 2003 21:14, you wrote:
> p.s. il maledetto mplayer mi fa sentire il signore degli anelli solo in
> inglese. se guardo la lingua selezionata del dvd mi dice italiano. se
> cerco di selezionare un'altra lingua o riseleziono italiano si inchioda
> il sistema e devo resettare. non posso neanche aprire un'altra console
> perche' non mi fa il login. ripeto, sopratutto coi dvd, buona fortuna.
> ciao.

E con ogle? Hai provato? Io su mplyer e su xine non sono mai riuscito a guardare i dvd.
Provalo e vedi se riesci a risolvere i tuoi problemi!

Chi ti ha spedito questa e-mail ha 15 MB di spazio, agenda, antispam professionale. E
tu? Crea anche tu il tuo account gratuito su http://mail.lycos.it !

Rispondere a