mi dispiace, non ricordo pił quali pacchetti fossero. ho fatto tentativi con xine ogle ecc ed ho installato parecchia roba. mi sembra che come dice corrado abbia installato anche roba da contrib da un sito di mandrake e non ricordo quale. dovresti trovarle su
ftp://fr2.rpmfind.net/linux/Mandrake/9.1/contrib/RPMS
prova ad aggiungerlo alle tue fonti o a scaricarti uno per uno i pacchetti richiesti. adesso provo a guardarmi il signore degli anelli-le due torri che mi hanno appena prestato! (ho letto che gli effetti speciali sono stati creati con maya su macchine linux magari mi sbaglio)
NIC wrote:
Ti scoccia dirmi tutti i pacchetti che ti sei installato tu di mplayer per vedere se magari corrispondono ai miei o se mi manca qulcosa che siano plf o meno?...

Rispondere a