E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro carmine de pasquale,
perche' ho le prove, il domenica 19 ottobre 2003, alle 17:39 hai scritto:

> traduzione: se hai l'adsl con tiscali, fastweb, tin, ecc. devi usare il
> modem normale per connetterti e scaricare la loro posta; se invece
> l'adsl è libero o wind, non devi anche telefonare via terra.
> è un normalissimo ricatto

E che cazzo la mandano a me che non ho l'ADSL??? Con tutti gli
archivi che hanno potrebbero anche rompere meno i cogl..

> ...tacci loro

dalle nostre parti: so' morti!

Arwan (incazzata perche' non sopporta di non capire quello che legge,
e si e' arrovellata il cervello per un giorno)
--
 "There's so many different worlds
 So many different suns

Rispondere a