----- Original Message -----
From: "Arwan" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Sunday, October 19, 2003 11:34 PM
Subject: Re: [newbie-it] OT attenzione utenti Libero :(

> E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro
carmine de pasquale, perche' ho le prove, il domenica 19 ottobre 2003,
alle 17:39 hai scritto:

> E che cazzo la mandano a me che non ho l'ADSL??? Con tutti gli
> archivi che hanno potrebbero anche rompere meno i cogl..

> dalle nostre parti: so' morti!

il consetto è chiaro :))

> Arwan (incazzata perche' non sopporta di non capire quello che legge,
> e si e' arrovellata il cervello per un giorno)

anche se non hai l'adsl e ti connetti con un qualunque provider
terrestre che non sia liberowindinfostradaiol ogni tanto devi cambiare
connessione e connetterti con i loro numeri, perchè se ad esempio ti
connetti con tin, tiscali, ecc, il kmail non vede il pop e l'imap di
wind e libero.
in quel caso, l'unico modo per leggere la posta resterebbe il browser,
cioè navigare tra la pubblicità per leggere la posta

Rispondere a