nulla pc morto ..devo solo resettarlo
----- Original Message -----
From: "carmine de pasquale" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Saturday, October 25, 2003 12:57 AM
Subject: Re: [newbie-it] help me plaese

prenditi le tue responsabilità, Massimo Mele, non puoi negarlo,
 tu alle 00:04, sabato 25 ottobre 2003,
 hai digitato sulla tastiera del tuo computer
 credendo che forse non me ne sarei accorto:

> Ho un pc pentium 200 mmx scheda madre soyo 64mb ram scheda video matrox
> mystique e non vi dico il resto xchè anche eliminando tutti gli altri
> componenti praticamente lascio solo mb fd hd ram e scheda video comunque
> una volta partito e aperto il kde il pc si blocca ho provato anche suse e
> red hot lo stesso ho sostituito la ram uguale le altre periferche smontate
> sono cd e masterizatore scasi scheda scasi adaptec 2904 scheda rete genius
> ne2000 3d video power vd nec modem interno us-robotics la cosa strana è
che
> con winzozz funziona tutto !!!!

con ctrl-alt-backspace e ctrl-alt F1, che succede?

--
<messaggio cifrato>hjgksnmvndsvlhkndlnksjnicjgiknjjghj
vhjkgfshjknxgkhshgjfanculoberlusconikxhsnxskgvhgfxhebu

Rispondere a