Ho un pc pentium 200 mmx scheda madre soyo 64mb ram scheda video matrox mystique e non vi dico il resto xchè anche eliminando tutti gli altri componenti praticamente
lascio solo mb fd hd ram e scheda video comunque una volta partito e aperto il kde il pc si blocca ho provato anche
suse e red hot lo stesso ho sostituito la ram uguale le altre periferche smontate sono cd e masterizatore scasi scheda scasi adaptec 2904 scheda rete genius ne2000 3d video
power vd nec modem interno us-robotics la cosa strana è che con winzozz funziona tutto !!!!

Rispondere a