prenditi le tue responsabilità, Arwan, non puoi negarlo,
 tu alle 19:14, domenica 2 novembre 2003,
 hai digitato sulla tastiera del tuo computer
 credendo che forse non me ne sarei accorto:

> [...]
> elimino questo file parte KDE (e solo lui)?
>
> Secondo punto: impostazioni. Non ho la cartella
> /home/arwan/.icewm/preferences, ma ho trovato una serie di file in
> /home/arwan/GNUstep/Defaults, tra cui ce n'era uno con i settaggi per
> bordi delle finestre, ridimensionamento etc etc. Perche' li ha
> ficcati li'? Dove WM si va a leggere i percorsi dei file di
> configurazione? Nel file di Carmine, poi, ho visto che si parla della
> tool bar, dell'orologio sempre visibile, del passaggio con alt+tab
> tra un menu' e l'altro... come faccio ad avere anch'io tutte queste
perchè ci sono 2 desktop: windows maker, e icewm.
credevo tu usassi il secondo. da qui è nato l'equivoco. ti ho risposto
riguardo icewm, molto leggero e semplice.

> Terzo: file manager. A parte l'utilizzo della bash, a volte
> comodissimo, a volte un po' macchinoso, finora sotto WM sfoglio le
> cartelle con mozilla. Ma, al contrario di konqueror (e come e' logico
> supporre) il moz non mi permette ne' di elimare file ne' di
> rinominare file e directory. Cosa posso usare al posto di konqueor
> per non caricarmi le librerie di KDE e gnome?
>
> Arwan

ciao dal majaglug
carmine

l'ammaestratore consiglia:
35/123: File errato o non esistente. Tiro a indovinare?
Mauro, un'incubo ammaestratore di liste

Rispondere a