prenditi le tue responsabilità, [EMAIL PROTECTED], non puoi
negarlo,
 tu alle 14:20, martedì 18 novembre 2003,
 hai digitato sulla tastiera del tuo computer
 credendo che forse non me ne sarei accorto:

> se sono loggato come utente1 graficamente e decido di loggarmi come
> utente2 senza uscire da utente1 come faccio? probabilmente esiste un
> comando per loggarmi come utente2 su una console terminale, qual'e'?

comando su nomeutente2
dai la password

> come mi hai detto, con un solo schermo non posso avere 2 sessioni
> grafiche aperte, contemporaneamente, per cui se a questo punto
> volessi usare l'interfaccia grafica su utente2 teoricamente potrei
> uccidere il processo X di utente1 e lanciare startX o che altro in
> utente2 ... no?

si, control alt F1
comando su nomeutente2
dai la password
startx -interfacciascelta oppure direttamente kde se scegli kde

> per come ho capito io: se le ho aperte all'interno di una unica
> possibile login grafica tramite n finestra terminali, mi ci muovo
> come normali finestre (alt+tab o col mouse) se invece mi sono loggato
> senza grafica dovrei vedere a tutto schermo la shell dei comandi dove
> do' il comando per nuova login (qual'e'?) e poi per muovermi dalla
> prima alla seconda ctrl + alt + fn?

si

apri una console
 su
e quindi la pw di root
ciao dal majaglug
carmine

l'ammaestratore consiglia:
70/123: Per sbattere la tua testa contro un muro sono necessarie 150
calorie all'ora.

Rispondere a