Ciao,
Scusate, lo so che esistono i manuali e li leggero' ma ci vuole tempo,
potete dirmi voi come creo un nuovo utente?
come chiudo l'interfaccia grafica una volta effettuata la login grafica?
come faccio a dire al S.O. se partire con l'interfaccia grafica o meno?
come faccio a passare da un desktop virtuale all'altro?
posso avere piu' sessioni grafiche e/o terminale aperte contemporaneamente da utenti
diversi?
e come mi muovo da una all'altra?
Per esempio vorrei loggarmi graficamente sia come root che come utente normale si
puo'?come?e per passare da una sessione all'altra come faccio?
Grazie
Christian

Rispondere a