Perdonami Marco, ma visto che passo la mia vita ad insegnare a programmare ed
altro a quelli che saranno i progettisti ed i manager dell’informatica di
domani, mi spieghi meglio il concetto?
Da quello che mi sembra di capire, tu ritieni che l’informatica debba essere
gestita da tutti ma non da loro?
Grazie mille e scusami per la domanda.

Giorgio
Inviato da iPhone